
La Parola di Dio è ricca di Feste, perché il nostro Dio è un Dio che ama festeggiare! I nostri incontri vengono da noi chiamati “Celebrazioni”, proprio per dare l’idea di voler “Celebrare qualcosa insieme”; in questo caso festeggiamo Gesù tutte le volte che ci incontriamo e ci raduniamo insieme. Abbiamo tantissimi motivi per Celebrare…

Per molte persone, il concetto di “CHIESA” è cambiato; Erano legati alle “4 mura”, considerando quell’edificio come un “LUOGO SANTO”, mentre il concetto del “SIAMO NOI LA CHIESA DI CRISTO” sembrava essere un concetto solamente “teorico”… Poi è arrivata la “pandemia” e ci si è resi conto che questo concetto non era soltanto “teorico” →…

E’ TEMPO DI FAR RESPIRARE AGLI ALTRI, “IL PROFUMO DI CRISTO” CHE È’ IN NOI! Ma qual è questo “PROFUMO”? → Il PROFUMO di una “BUONA TESTIMONIANZA”, delle “BUONE OPERE, il PROFUMO della SANTITÀ e di tutte quelle PAROLE e quelle AZIONI che dimostrano che la nostra vita è totalmente IMPROFUMATA della PRESENZA DI GESÙ…

Quello che dovette fare Giobbe ad un certo punto della sua vita… Giobbe era un uomo integro che amava Dio… Un uomo con tantissimi Amici e moltissime ricchezze… Ad un certo momento, Dio permise che capitassero, nella vita di Giobbe, alcune cose davvero molto spiacevoli —> Improvvisamente, tutti i suoi Animali e tutti i suoi…