
C’è QUALCUNO interessato a te!
Quando la storia cominciò non c’erano guerre; non vi era alcuna ingiustizia, nessuna malattia e nessun peccato. L’uomo viveva in paradiso, in completa e profonda armonia con il suo Creatore. Dio creò l’uomo per avere con lui una profonda relazione. Poi gli esseri umani scelsero di separarsi dal loro amorevole Creatore e percorrere da soli la propria strada.
Oggi possiamo vedere le conseguenze di quella decisione nel mondo che ci circonda: invece di vivere in pace ed armonia con gli altri, siamo turbati dall’odio, dalla gelosia, dalle malattie e dalle guerre.
Ma la più spaventosa di tutte queste tragedie è la nostra eterna separazione da Dio. Ma qualcosa è cambiato….2000 anni fa, Gesù venne in questo mondo. Tutto di Lui fu veramente straordinario: la Sua nascita, la Sua vita, la Sua morte ed in ultimo la Sua risurrezione. Fu l’unica persona ad avere vissuto una vita perfetta.
Gesù morì sulla croce proprio per Te, così da poter essere perdonato per ogni cosa tu abbia commesso. Questo ti permette di realizzare pace con Dio e di ricevere il paradiso.
Questo è l’amore più grande di tutti i tempi! Metti ora la tua vita nelle mani di Dio e realizzerai perchè sei qui sulla terra e dove stai andando.
Gesù venne per ristabilire la connessione interrotta tra Dio e l’umanità. Gesù ti ama di un amore infinito. Prese quindi la punizione per il tuo peccato che, altrimenti, ti avrebbe separato da Dio!
Dio ti conosce. Il Suo piano per te è il migliore che ci sia. Gesù aspetta che tu possa prendere la decisione più importante della tua vita. Cosa vuoi scegliere? Cosa decidi di fare?
Gesù vuole essere parte della tua vita, vuole perdonare i tuoi peccati e darti il paradiso. Per mezzo di Lui puoi avere una relazione personale con Dio. Se vuoi realmente seguirlo, deponi la tua vita nelle Sue mani. Se vuoi mettere la tua vita in ordine con Dio, allora prega:
“Gesù, io credo che tu sei il Figlio di Dio. Credo che sei morto per i miei peccati. Ti prego di perdonarmi e di entrare nel mio cuore. Io credo che sei risorto dai morti e che sei qui in questo momento. Vieni e sii il mio Signore e Salvatore. Voglio seguirti. AMEN.
Di seguito ti elenco quelle che sono le basi importanti di una vita cristiana:
1. Preghiera – parla con Dio e costruisci un rapporto con Gesù Cristo
2. Bibbia – leggi e medita la Parola di Dio, per conoscerLo e seguirLo
3. Chiesa – incontra e costruisci amicizie con altri cristiani
Write a comment: