CHI SIAMO.
Caro/a amico/a, benvenuto al Gospel Napoli!
Gospel Napoli è una chiesa… che cos’è una chiesa? La chiesa è stata associata per molti anni a diversi significati, ben lontani dalla sua vera essenza. La chiesa, infatti, non è un luogo fisico, non è un’ istituzione, non è un museo da visitare qualche volta all’ anno.
La chiesa è fatta di uomini e donne accomunati in primis dall’ amore verso Dio e poi dal legame d’ amore gli uni verso gli altri. Secondo il piano di Dio, Chiesa è famiglia, la TUA famiglia.
La chiesa ti aiuta a coltivare e sviluppare i talenti che Dio ti ha donato, a condividere insieme ai tuoi fratelli le vittorie ed i successi, ma non solo. Nella chiesa, infatti, potrai portare delusioni, le ferite e le sconfitte che inevitabilmente fanno parte della vita di ognuno di noi.Nella chiesa Gospel Napoli verrai aiutato a ricercare quella relazione che cambierà la tua vita per sempre: la relazione personale con Dio. Fanne parte anche Tu e insieme cammineremo come una sola, vera e grande Famiglia.
LA NOSTRA MISSIONE
Molteplici e numerosi sono gli obiettivi prefissati da Gospel. Ciò che intendiamo realizzare è una chiesa disposta ad aprire le porte non soltanto per un giorno a settimana e per un paio di ore ma, tutti i giorni e con un orario continuo. Le attività in programma sono improntate sul sociale, lo consideriamo un mezzo efficiente per poter arrivare ai cuori delle persone e portare il Regno di Dio nella città detta “carta sporca a cui nessuno importa”.
Nel programma delle attività vi sono diversi punti come la mensa per i senzatetto nei giorni festivi tipo il Natale, o anche attività ricreative per bambini, corsi di musica, calcio, e doposcuola. Con l’espressione di “chiesa a porte aperte” non intendiamo soltanto le attività elencate ma, anche evangelizzazioni, cortei, conferenze ed ogni mezzo utile per portare a tutti il messaggio del vangelo oltre alle quattro mura ed oltre al quartiere.