Biografia 

Benvenuti nel mondo virtuale gospelliano! Siamo Davide Di Cataldo 1986 laureato in ingegneria informatica e, Carmela De Crescenzo 1990 laureata in ingegneria gestionale e presto specializzata in ingegneria meccanica! In termini matematici siamo 2 menti con 1 sola visione! I nostri comuni denominatori oltre all’ingegneria sono: la passione e l’amore per Dio e per il ministero Gospel Napoli che Dio stesso ci ha donato! La voglia di lavorare insieme e di remare nella medesima direzione ci tiene uniti ogni giorno sempre di più e non ci lascia tempo per la tristezza e la solitudine! Insieme ci occupiamo dell’area battezzata col nome di “Gospel Friends”, un gruppo di giovani e adolescenti con età compresa tra i 12 e 19 anni, un lavoro non del tutto semplice, ma crediamo che siamo stati chiamati per raggiungere il meglio che il nostro buon Dio ci ha preservato!

definitivo

Davide è il genio cervellone del gruppo gospelliano, l’ideatore e il progettista dell’Applicazione “Gospel Napoli” scaricabile gratuitamente su google store ed Apple store ed è colui che si occupa della costruzione e della cura del sito!

Carmela oltre ad essere la redattrice, si occupa anche delle Pagine ufficiali facebook di: “Gospel Napoli”, “Gospel Friends” e “Gospel Woman”. Carmela è anche la nostra Event Coordinator, e con l’aiuto di molti riesce ad organizzare e coordinare la maggior parte degli eventi By Gospel come il “Christmas Cake”, “Tra moglie e marito mettici Dio”, “Fai la scelta giusta”, etc… Inoltre, insieme con Lisa e Daniela coordina la voce di Gospel Woman, un’attività del tutto femminile dedicata a tutte le donne, mamme, figlie, fidanzate, mogli, e anche nonne!

P.S. I due ingegneri gospelliani A breve saranno marito e moglie

Aree di apparteneza

Gospel Friends

Con questa voce intendiamo racchiudere le diverse attività rivolte ai teenager ossia gli adolescenti (giovani compresi tra i 13 e 19 anni).

ornament1

Gospel Media

Questa è l’area dedicata al “Digital”. Da questa area partono tutte le idee che troverai sui nostri social e la creazione stessa di questo sito.

ornament1

Gospel Woman

Non sei stata uno sbaglio, né un errore. Sei stata creata in modo stupendo; Dio ti ha formato nel grembo di tua madre e ti osserva dal giorno della tua nascita. Quest’area è dedicata a te mia cara Amica.

ornament1